Skip to main content

Si è spento Matteo Sardisco, storico macellaio di via della Repubblica

| Cronaca varia

Un infarto fulminante se lo è portato via

MONREALE, 10 marzo – Ci sono cordoglio e dolore a Monreale, per l’improvvisa scomparsa, avvenuta ieri mattina, di Matteo Sardisco, 67 anni compiuti a gennaio, titolare della storica macelleria di via della Repubblica.

Il commerciante è stato colpito da un infarto fulminante, che non gli ha dato scampo. Aveva appena finito di badare agli animali nei pressi della sua abitazione, quando all’improvviso ha accusato il malore che gli è risultato fatale.
Matteo Sardisco era una persona molto nota a Monreale, soprattutto per la sua attività commerciale, soprattutto perché appartenente ad una famiglia nota ed apprezzata nella cittadina, fatta di commercianti del settore della frutta e della cosmesi, che operano a piazza Canale.
Chi lo ha conosciuto ha sempre avuto modi apprezzarne il garbo, il buon carattere e soprattutto la sua grande dedizione al lavoro. Lascia la moglie e tre figli. I funerali si tengono oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa della Collegiata.
Alla famiglia di Matteo Sardisco le condoglianze più sentite da tutto lo staff di MonrealeNews.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica