Manuela Quadrante saprà interpretare al meglio il ruolo di segretario

Toti Gullo

L’augurio di buon lavoro al neo segretario Pd dal capogruppo di Alternativa Civica, Toti Gullo. Le congratulazioni di Sicilia Futura

MONREALE, 17 dicembre – “Manuela Quadrante è persona amabile e capace, che saprà interpretare al meglio il ruolo che oggi le è stato dato dal congresso cittadino del Partito Democratico”. Lo afferma il capogruppo consiliare di Alternativa Civica, Toti Gullo, commentando l’elezione della Quadrante a segretario del PD di Monreale.

“Con Manuela Quadrante – prosegue Gullo – c’è sempre stato un rapporto di stima, credo reciproca, dettato dalla sua grande sensibilità. Una qualità che certamente le consentirà di far proseguire un percorso unanime per il bene della città ed eliminare le conflittualità che ci sono state finora. A Manuela Quadrante auguro sin d’ora buon lavoro in un percorso di serenità”.

 “Voglio congratularmi a nome di tutto il movimento Cittadino, con il neo gruppo dirigente del PD ed in particolare con il Neo Segretario Manuela Quadrante – ha aggiunto Flavio Pillitteri, portavoce cittadino di Sicilia Futura – Siamo certi che Manuela sarà in grado di interpretare al meglio il ruolo a lei da poco assegnato ed in particolare sarà capace insieme al neo gruppo dirigente di interpretare il ruolo di volano che il PD deve svolgere per rilanciare l'azione politica di tutto il centro sinistra monrealese. A Manuela Quadrante ed al neo direttivo l'augurio di buon lavoro di tutta Sicilia Futura”.