Skip to main content

Consiglio comunale, Massimo Cinà lascia Il Mosaico: si iscrive al gruppo misto

| Politica

Il mio impegno continua a sostegno del sindaco Arcidiacono al fianco dell’onorevole Gaspare Vitrano

MONREALE, 18 settembre – Cambia la fisionomia del Consiglio comunale, dove “Il Mosaico” perde un componente. Si tratta di Massimo Cinà, che come volevano i rumour degli ultimi tempi, lascia il gruppo consiliare, per approdare al gruppo misto.

Il Mosaico, pertanto, resta formato adesso soltanto dai consiglieri Letizia Sardisco e Fabrizio Lo Verso. “Il mio impegno - fa sapere Cinà - continua a sostegno di questa amministrazione e del sindaco Alberto Arcidiacono. Accanto all’onorevole Gaspare Vitrano, continuerò a impegnarmi e a lavorare per il territorio e la mia Monreale”. La “rappresentanza” monrealese di Gaspare Vitrano, deputato regionale e presidente della commissione Attività produttive dell'assemblea regionale siciliana, conta pure sull’assessore Giulio Mannino e sul consigliere comunale, Mimmo Vittorino.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica