Skip to main content

“Babbo Natale e il Mosaico”, da domani iniziativa per i bambini in antivilla

| Enzo Ganci | Appuntamenti

È organizzata da Proloco di Monreale in collaborazione con associazione Albanova, liceo artistico “Mario D’Aleo” e scuola materna “Il Girasole”

MONREALE, 21 dicembre – “Babbo Natale e Mosaico” è il titolo dell’iniziativa che prencerà il via domani mattina nei locali del Museo del Mosaico “Mario D’Aleo”, in antivilla comunale alle ore 10. Il celebre portatore di doni per i bambini arriverà con la sua slitta e la sua renna. Si intratterrà sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Tra canzoncine e musiche natalizie, allieterà i bambini che vorranno con lui fotografarsi e regalerà loro caramelle e cioccolatini. Ad organizzare è la Proloco di Monreale in collaborazione con l’associazione Albanova, il liceo artistico “Mario D’Aleo” e la scuola materna “il Girasole”. Saranno esposti anche piccoli lavori artigianali inerenti il Natale. L’occasione sarà anche utile per far conoscere le opere e l’arte del mosaico custodita nel museo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica