Solidarietà, domani l’VIII edizione della la Fiera del Dolce

È organizzata dalle confraternite del SS.Crocifisso e di San Castrense. Nel pomeriggio il presepe vivente dei bambini del centro aggregativo

MONREALE, 19 dicembre – Consueta iniziativa di solidarietà per la confraternita del SS.Crocifisso e quella di San Castrense che domani mattina daranno vita all’VIII edizione della Fiera del Dolce durante la quale saranno venduti prodotti alimentari per scopi benefici.

L'evento avrà luogo davanti la chiesa della SS.Trinità del Collegio di Maria infatti, dove sarà allestito un gazebo sotto il quale verranno vendute sia torte che dolci che verranno donati dai bar e panifici che hanno sposato la causa. “Cogliamo l'occasione - affermano gli organizzatori - per invitare tutti ad acquistare le torte cosi in modo da ricavare il più possibile in modo di dare un Santo Natale a gente bisognosa”.

Nel pomeriggio, a partire dalle 17,30 i bambini della confraternita daranno vita alla rappresentazione del presepe vivente. Il corteo si snoderà dal centro agregativo di Sant'Onofrio, per giungere al Collegio di Maria dove averrà la rappresentazione vera e propria.