Skip to main content

Sabato Ernesto Maria Ponte apre la stagione al teatro Imperia di Monreale

| Appuntamenti

Lo spettacolo si intitola: “Sbandati”. Inizio alle ore 21

MONREALE, 8 gennaio – Ernesto Maria Ponte apre la stagione al teatro Imperia di Monreale. Sabato 11 gennaio alle ore 21 il gran debutto.

L’artista torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “Sbandati”, compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie.
Lo spettacolo si muove fra comicità e melodie in piena linea con lo stile artistico di Ernesto Maria Ponte, autore dei testi insieme a Salvo Rinaudo.
Ponte e la A-Social Band - ovvero Corrado Nitto piano e voce, Tony Greco alla chitarra, Davide Puccio al basso e Vincenzo Castello alla batteria - giocando con la musica, sul palcoscenico abbatteranno la quarta parete: «Teatralmente siamo quattro musicisti ed un cantante che facciamo delle prove di uno spettacolo e percorriamo tutte le ipotesi per farlo nel migliore dei modi. Insomma un'ipotesi di spettacolo che diventa lo spettacolo, una vera e propria clausola pirandelliana!».
Lo spettacolo è inserito nell’ambito della stagione del teatro Imperia di Monreale gennaio-maggio 2025 promosso dal Comune di Monreale sotto la direzione artistica di Toti Mancuso.
Per prenotazioni: VIVATICKET
www.vivaticket.com
“Si tratta di un cartellone di grandissimo livello - dichiara l’assessore allo spettacolo del Comune di Monreale Salvo Giangreco - che sta ottenendo un grande riscontro, grazie all’impegno e alla professionalità del direttore artistico”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica