Scuola Guglielmo II, lunedì e martedì c’è l’Open Day

Si svolgerà dalle 9 alle 13 nei locali di via Benedetto D’Acquisto

MONREALE, 16 dicembre – Anche quest'anno l'istituto comprensivo statale "Guglielmo II" apre le porte al territorio. Lunedì 19 e martedì 20 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 presso la sede di via Benedetto D'Acquisto 33, il preside e lo staff accoglieranno i genitori degli alunni delle classi quinte del territorio per una conoscenza diretta della scuola, dei docenti, per fornire tutte le informazioni relative al piano dell'offerta formativa, per svolgere alcune attività laboratoriali e per visitare il mercatino di beneficenza Telethon natalizio.

Grandi novità per il miglioramento dell'edificio scolastico, tutte le aule tinteggiate e collegate ad internet con rete Lan e Wi-Fi, lavagne interattive multimediali presenti in ogni classe.
Tutte le famiglie interessate alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico alla scuola secondaria di primo grado con i loro bambini e ragazzi, sono invitate a visitare il nostro plesso per conoscere la struttura, osservare e partecipare ad alcune attività organizzate dai nostri studenti e da noi docenti.