• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie D. Settima sconfitta di fila per il Futsal Club Monreale: è crisi nera

Calcio a 5: Serie D. Settima sconfitta di fila per il Futsal Club Monreale: è crisi nera

Sconsolato il diesse Tarallo: “Non c’è più voglia di lottare e cercare la vittoria”

MONREALE, 11 febbraio – Il Futsal Club Monreale perde ancora al termine della 12ª giornata del campionato di serie D di calcio a 5 e arriva così la 7ª sconfitta consecutiva per i monrealesi.

La partita sembra mettersi bene con Costantino che porta in vantaggio i suoi fini alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, però, cala il blackout e i padroni di casa ne rifilano 4, risultato finale 4-1 per l ‘Oratorio San Giovanni Battista. Crisi nera per gli uomini di Sorrentino che incredibilmente stanno buttando via un campionato.

Le parole del DS Tarallo: “Non riusciamo più a riprenderci, avevamo iniziato benissimo e poi c’è stato un calo incredibile che ci ha portato dentro un tunnel infinito e non riusciamo più a rialzarci. Forse la colpa è nostra che abbiamo dato troppa pressione ai ragazzi convinti che potevamo vincere il campionato, ma dopo lo scorso anno ne eravamo convinti invece dobbiamo ricrederci. Vedo un gruppo che in allenamento diverso da quello in campo, non c’è più voglia di lottare, di sudare e cercare la vittoria”.