Kart, solo un terzo posto per i monrealesi nella kermesse di Petrosino

Lo ha ottenuto Enzo Caravà nella 125 Club Senior

PETROSINO, 20 maggio – Non è stato particolarmente ricco di soddisfazioni per i colori monrealesi il Gran Premio “Città di Petrosino” di karting, valevole quale terza prova del campionato italiano circuiti cittadini, disputatosi nel fine settimana nella cittadina marsalese.

La spedizione della Monreale Karting, priva del suo capitano, Rosario Ferreri, neo consigliere comunale, torna a casa con un terzo posto soltanto, ottenuto da Enzo Caravà nella classe 125 Club Senior. La gara è stata vinta da Rosario Di Pisa (che corre per la Pirrotti), davanti ad Antonino La Mantia (Ruffino Kart).
Gli altri due portacolori della squadra monrealese hanno concluso entrambi al settimo posto nelle loro rispettive categorie. Settimo posto per Piero Giaccone, nella classe 125 Club Over, nella gara vinta da Giuseppe Ranvestel. Nella stessa gara il monrealese ha dovuto subire una penalizzazione per “musetto non coforme”. Settimo posto pure per Mimmo Polizzi, che ha gareggiato nella categoria 125 Club Under. La gara è stata vinta da Francesco Fontana.
Prossimo appuntamento il 16 giugno con la quarta prova, che si disputerà a Lido Valderice.