Skip to main content

Kart, buoni risultati per i piloti monrealesi a San Carlo di Cesena

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Piero Giaccone e Marcello Madonia si sono fatti onore nella prova romagnola

CESENA, 26 aprile – Si sono fatti onore i piloti monrealesi, Piero Giaccone e Marcello Madonia, impegnati a San Carlo di Cesena, in Emilia Romagna, dove si è disputata la prima prova del trofeo nazionale “Circuiti cittadini” (Area Nord).

La prova, che ha visto sfidarsi circa 60 piloti, si è articolata su due gare. In Gara 1 sia Giaccone, che Madonia fanno capire che Monreale vuole dire la sua e pur partendo da dieed al 10tro riescono ad imbastire una buona prova concludendo al 7° posto (Madonia) ed al 10° Giaccone. In Gara 2 Giaccone recupera dalla 10ª posizione arrivando 5°, mentre Madonia conferm ala sua 7ª posizione.
L’organizzazione è stata curata della Polisportiva San Carlo affiancata da Pks Italia Motorsport e Automobile Club d’Italia con la collaborazione del Moto Club Paolo Tordi di Cesena, Romagna Iniziative e Polizia municipale di Cesena.  Prossimo appuntamento quello del 6 e 7 maggio a Sciacca, prova valevole sempre per i circuiti cittadini (Area Sud).

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica