Skip to main content

Kart, domani i piloti monrealesi si misurano a Sciacca nella seconda prova stagionale ''Circuiti cittadini''

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Dopo l’appuntamento di Custonaci, arriva quello impegnativo della cittadina agrigentina

SCIACCA, 5 maggio – Stanno già affilando le armi i piloti monrealesi di kart, pronti e determinati ad affrontare nel migliore dei modi l’impegnativa prova che si disputerà nel weekend a Sciacca, valevole per la seconda prova del “Trofeo nazionale circuiti cittadini – Area Sud”.

Nella cittadina saccense il tema monrealese si presenterà agguerrito, deciso a migliorare i risultati ottenuti in quel di Custonaci, nel Trapanese, dove si è disputata la prima prova stagionale.
A Sciacca la squadra di casa nostra sarà capitanata da Rosario Ferreri e composta anche da Pietro Giaccone, Enzo Caravà, Marcello Madonia e Salvatore Giaccone.
La formula è ormai consolidata: domani sarà il giorno delle prove libere. Quindi domenica i piloti daranno vita prima alle prove cronometrate per definire la griglia di partenza, quindi la gara vera e propria, suddivisa nelle varie categorie previste dal regolamento.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica