Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Studio Valerio

Il monrealese Giosuè Micalizzi vince i campionati italiani di ballo latino-americano, categoria 14/15 classe A

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Le congratulazioni del presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, del vice presidente Riccardo Oddo, del consigliere Santina Alduina

MONREALE, 14 luglio – “Mi complimento con il nostro giovanissimo concittadino, Giosuè Micalizzi, per la vittoria a Rimini nel ballo di coppia latino americano junior, categoria 14/15 classe A. Un grande riconoscimento che fa onore a tutta la nostra città e che premia il ragazzo e la sua famiglia per i tanti sacrifici sostenuti in questi anni”.

Sono le parole di congratulazione del presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia per Giosuè Micalizzi, il giovane monrealese che si è aggiudicato i campionati italiani di ballo di coppia latino-americanao nella sua categoria, insieme a Maria Giorgia Formisano, competizione organizzata dalla FIDS, Federazione italiana danza sportiva. Studente del liceo scientifico al Mario Rutelli, classe 2008, Giosuè balla fin da quando aveva 5 anni. Ha seguito la passione della sua vita che lo rende libero e non intende certo accontentarsi di questo risultato, ma continuare ad accrescere il suo bagaglio.

Alle congratulazioni di Intravaia, si aggiungono quelle del vice presidente del Consiglio comunale Riccardo Oddo e del Consigliere Santina Alduina: “Ci congratuliamo oltre che con il giovane ballerino, anche con la famiglia e soprattutto con la mamma Mariangela per costanza quotidiana e per il sostegno continuo al figlio, fondamentali per l’importante risultato raggiunto dal giovane campione nazionale”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica