Skip to main content

Calcio a 5: Coppa di Divisione. Domani sera c’è il derby Villaurea Monreale-Mistral Palermo

| Calcio a 5

Appuntamento alle 20,30 al Paladonbosco

MONREALE, 30 settembre – Impegno di rilievo domani sera per il Villaurea Monreale, nel primo match valevole per il Girone Z della Coppa di Divisione.

Dopo aver superato il turno preliminare a spese dello Sporting Alcamo, i salesiani se la vedranno con il Mistral Palermo in un derby già molto atteso. La competizione, come avevamo già scritto, è riservata agli Under 23, pertanto ai giocatori nati dal 2002 in poi. Il Villaurea Monreale, che domani sarà guidato dal duo Sprio-Speciale, si presenta al match desideroso di confermare il processo di crescita in termini di preparazione e di affiatamento, in vista del campionato, che prenderà il via il prossimo 12 ottobre, per quel che riguarda la prima squadra e il 27 ottobre, invece per l’Under 19. Domani sera (ore 20,30), quindi la distinta sarà un mix di giocatori over e under, proprio come prevede la formula voluta dalla Divisione.
Dall’altra parte del campo ci sarà una formazione di sicuro spessore, che non fa mistero di puntare al salto di categoria e che certamente darà vita ad un match di alto livello. Messo alle spalle il derby di domani, i salesiani se la vedranno poi con il Cus Palermo (il 20 ottobre al PalaCus), con il Marsala Futsal (il 20 novembre al Paladonbosco) e con l’Atletico Canicattì (il 14 dicembre al PalaLivatino).
Fischio d’inizio alle 20,30. Dirigeranno l’incontro Vincenzo Cambria e Renato Celestino. Cronometrista Davide Grasso. Tutti della sezione di Palermo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica