Gerry Scotti oggi a Monreale per visitare il duomo

Il popolare conduttore tv si è pure intrattenuto presso il bar Baby’O

MONREALE, 30 ottobre – Una gradita sorpresa stamattina a Monreale: a visitare il duomo è arrivato il noto conduttore televisivo delle reti Mediaset, Gerry Scotti. Per lui gli immancabili selfie con curiosi ed ammiratori, che da tanti anni ormai, seguono con affetto la carriera del popolare personaggio tv.

Gerry Scotti, in vacanza in Sicilia con la moglie da turista “fai da te”, è rimasto estasiato dalle bellezze del duomo, intrattenendosi nella cittadina normanna per un paio d’ore. Il popolare conduttore e showman del piccolo schermo, si è pure intrattenuto per circa un quarto d’ora presso il bar Baby’O di Gabriele Lo Iacono, noto ai monrealesi tanto per essere il gestore del locale di piazza Guglielmo, quanto per le sue numerose affermazioni nelle gare di tiro al piattello, specialità nella quale ha conquistato anche alcuni titoli regionali.

Nel locale di Lo Iacono Scotti ha preso il caffè, ma ha pure gustato i tradizionali biscotti di Monreale, che ha gradito molto. “Vi ringrazio per la vostra squisita gentilezza – ha detto prima di congedarsi – che ricorderò nel corso del mio prossimo programma”.