Sicily Music Academy, aperte le iscrizioni per i corsi pre accademici ed accademici per l'anno 2019/2020

Sono destinati alla musica, alla recitazione ed al canto

MONREALE, 29 agosto – L'accademia “Sicily Music Academy”, diretta dal Maestro Davide Cutrona, riapre le iscrizioni ai corsi pre accademici ed accademici per l'anno 2019/2020 destinati alla musica, alla recitazione ed al canto.

I corsi musicali ad indirizzo strumentale quali: violino, violoncello, chitarra, pianoforte & tastiere, batteria, basso elettrico & contrabasso, Canto (Jazz, Rock e Pop) e di recitazione (comica e drammatica) sono aperti a qualunque fascia di età e competenza sia essa amatoriale o professionale. La produzione, in un secondo momento, sarà diretta dal “Sicily Music Studio”, studio di registrazione e produzione di cover e/o inediti che si occuperà della cura totale dell’artista, sostenendone le qualità artistiche, canore e musicali. La formazione artistico - culturale dell'allievo sarà curata da docenti qualificati e potrà essere indirizzata anche per la preparazione a concorsi regionali, nazionali e televisivi (Amici, Xfactor etc.), ammissione a scuole internazionali di teatro, alla ammissione per il conservatorio ed all'ammissione ai licei musicali.
La prova e’ gratuita.
Gli orari di Apertura saranno:
Settembre Lunedì 2 & Venerdì 6 presso la sede di Monreale - salita Sant’Antonio, 5 (piazza Arancio) - dalle ore 16 alle 19.