Antonella Cangelosi nuovo medico di famiglia, il saluto e gli auguri del sindaco

34 anni, è stata nominata dall’assessorato alla Salute tra gli aventi diritto

MONREALE, 31 ottobre – Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono e il vice presidente del Consiglio comunale Letizia Sardisco stamane hanno salutato e augurato buon inizio dell’attività professionale ad Antonella Cangelosi, 34 anni, che ha iniziato la sua attività come medico di base a Monreale.

La nomina dell’assessorato regionale alla Salute è avvenuta nei mesi scorsi, dopo la consultazione della graduatoria nella quale la professionista è risultata prima in graduatoria tra gli aventi diritto. Da parte della professionista é stata data massima collaborazione al sindaco e a tutta l’amministrazione ad operare per il bene della comunità monrealese.
Antonella Cangelosi si è laureata all’Università di Palermo nel 2010 specializzata in Medicina Generale ed ha numerosi titoli. “Auguro buon lavoro - ha dichiarato Arcidiacono - e sono certo che da oggi possa iniziare un proficuo rapporto di collaborazione sempre nell’interesse della nostra comunità che ha sempre bisogno di professionisti seri e preparati con grande entusiasmo e volontà di dare e di adoperarsi per il bene comune”.