Skip to main content

Carambola con la macchina sulla 624, illeso

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Un automobilista di Agrigento ha perso il controllo della vettura nei pressi di Giacalone

MONREALE, 10 dicembre – Rocambolesco incidente oggi, poco dopo le 13, lungo la strada statale 624, conosciuta come la Palermo Sciacca, dove un giovane di circa 30 anni, originario di Agrigento, ha perso il controllo della sua auto, carambolando sul guard-rail, danneggiandola gravemente.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo per Giacalone, dove l’automobilista, per cause che devono essere chiarite (forse una distrazione, forse la velocità eccessiva, forse l’asfalto bagnato), ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon, urtando autonomamente sul bordo strada. Fortunatamente, però, è rimasto illeso e non è stato nemmeno necessario l’ausilio degli operatori del 118.
Sul posto i tecnici dell’Anas, i carabinieri della Compagnia di Monreale e gli operatori del soccorso stradale che hanno provveduto a rimuovere il veicolo col carro attrezzi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica