40 anni di servizio al comune, il sindaco consegna riconoscimento a dieci dipendenti

Oggi una breve cerimonia in Sala Rossa

MONREALE, 21 dicembre – Un modo semplice di dire “grazie”. Quello che ha scelto l’amministrazione comunale di Monreale che oggi ha conferito un riconoscimento a dieci dipendenti che hanno raggiunto il prestigioso traguardo dei 40 anni di carriera all’interno dell’amministrazione municipale.

In Sala Rossa, alla presenza degli assessori Giuseppe Di Verde, Rosanna Giannetto, Pietro Siragusa, Luigi D'Eliseo e Letizia Sardisco, il sindaco Alberto Arcidiacono ha convocato i dipendenti che dal lontano 1982 ad oggi hanno prestato la loro opera quotidiana nella fila della pianta organica comunale, lavorando con professionalità e zelo, sempre nell’interesse della cosa pubblica.
Il riconoscimento è andato a Castrenze Ganci, Franco Rossi, Vincenzo Battaglia, Mariuccia Tinervia, Rita Aresu, Benedetto Sciortino, Pina Pandolfo, Cinzia Modica, Mimmo Campanella e Antonino Grippi.

“Sappiamo che i mezzi a disposizione sono pochi – ha detto Arcidiacono nel corso della breve cerimonia di conferimento – ma sappiamo pure con quanto impegno avete lavorato per quarant’anni e con quanto continuate ancora a lavorare. Vi arrivi il più sentito ringraziamento da parte mia e da tutta la cittadinanza monrealese”.
Nei giorni scorsi analogo riconoscimento era stato conferito al comandante della Polizia Municipale, Luigi Marulli, sempre per il raggiungimento del 40° anno di servizio all’interno dell’amministrazione comunale.