Ecco i ragazzi che si sono maturati con 100 a Monreale

I complimenti del sindaco Arcidiacono che li ha incontrati stamane in Sala Rossa

MONREALE, 10 luglio – Al termine degli esami di maturità, tappa importantissima per la vita di ogni giovane dopo cinque anni di scuola, il sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto complimentarsi con i ragazzi delle scuole di Monreale che hanno conseguito la votazione di 100 ed alcuni anche la lode.

Gli studenti sono stati ricevuti dal primo cittadino in Sala Rossa nel corso di una breve cerimonia, alla quale hanno preso parte gli assessori Letizia Sardisco e Fabrizio Lo Verso. “Sono certo che tutti voi avete – ha dichiarato Arcidiacono - una marcia in più per spiccare il volo, con conoscenze nuove, scoperte e percorsi per iniziare un percorso importantissimo di una nuova vita”.
I ragazzi dei licei di Monreale che si sono licenziati con 100 sono: Francesca Amato, Sofia Bruno, Ruben Casamento, Matteo Ciotta, Silvia Cordaro, Adriana Teresa Ferraino, Antonio Fiorito, Federica Furino, Rosalia Rosalia, Giorgia La Mattina, Riccardo La Porta, Fabio Liuzza, Samuele Marrone, Nicola Marotta, Caterina Nicolosi, Noemi Pizzo, Giorgia Russo.