Skip to main content

Fuoco a Giacalone, in via Cozzo del Pigno

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

L'incendio è stato domato dagli addetti ai lavori

MONREALE, 18 luglio – Un incendio di probabile matrice dolosa è divampato oggi pomeriggio a giacalone in contrada Cozzo del Pigno. Ad andare a fuoco un terreno abbandonato nel quale crescevano delle sterpaglie.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'associazione Overland, quelli della Protezione civile del Comune e i vigili del Fuoco. Fortunatamente nessun danno di rilievo.
Il rogo fa seguito a quello acceso la notte scorsa a Pioppo, nei pressi della scuola Margherita di Navarra, che è stato domato alle prime luci dell'alba di oggi.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica