Skip to main content

Monreale, inaugurati oggi i nuovi locali del centro Amplifon

| Cronaca varia

Si trovano in via Venero, 124

MONREALE, 5 gennaio – Un punto di riferimento per i problemi di udito dei monrealesi. Per chi, magari in avanti con gli anni, ma non solo, mostra segni incipienti o già conclamati di sordità.

È il centro Amplifon di via Venero, 124 che ha rinnovato i locali per presentarsi con un nuovo look alla clientela. Oggi pomeriggio è avvenuta l’inaugurazione alla presenza del sindaco, Alberto Arcidiacono e del parroco di San Castrense, don Antonio Crupi, che ha proposto un breve momento di preghiera, prima di impartire la canonica benedizione di avvio esercizio. Da domani mattina l’attività andrà a pieno regime. Responsabile è Gaia Grato, una ragazza, con un’esperienza consolidata alle spalle, che ha deciso di scommettere in questo settore e che è pronta a ricevere coloro che si rivolgeranno al punto.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica