Monreale, ecco la Giunta Arcidiacono

La Giunta di Alberto Arcidiacono

Il sindaco: “Abbiamo messo in campo le forze migliori”

MONREALE, 24 maggio – Hanno giurato questo pomeriggio in Sala Rossa alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono i cinque assessori della giunta che sono stati designati dal primo cittadino nel corso delle ultime elezioni amministrative che si sono concluse con il ballottaggio del 12 maggio.

La giunta sarà composta da Daniela Battaglia, Rosanna Giannetto, Geppino Pupella, Nicolò Taibi e Giuseppe La Fiora. Dopo la lettura della determina e il giuramento di ciascun assessore, il sindaco ha ringraziato il segretario generale del Comune di Monreale, Domenica Ficano per aver condotto con grande professionalità tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici relativi all’insediamento della nuova giunta.

“Adesso siamo un vero gruppo, ci aspetta un duro lavoro – ha dichiarato Arcidiacono – da subito cominceremo a parlare di quello che ognuno di noi dovrà fare in grande sinergia e spirito di collaborazione. Abbiamo messo in campo le migliori forze che avevano a disposizione e adesso dobbiamo dimostrare alla città che possiamo farcela . A ringraziare il primo cittadino da parte di tutta le neo giunta è intervenuto l’assessore Geppino Pupella il quale ha ringraziato il sindaco per la fiducia espressa nei loro confronti e ha aggiunto: “Siamo pronti e metteremo in campo tutta la nostra professionalità ed esperienza, speriamo di non deluderti e di dare il massimo per la nostra città”.