Skip to main content

Santissimo Crocifisso: la serata di oggi si apre con gli ''MDM / I Qui Per Caso 3.0''

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

Appuntamento in piazza Guglielmo alle 20,30

MONREALE, 30 aprile – La serata di oggi, seconda del programma ufficiale dei festeggiamenti n onore del Santissimo Crocifisso, sarà aperta dal gruppo musicale monrealese “MDM / I Qui Per Caso 3.0”.

Il gruppo si esibirà a partire dalle 20,30 in piazza Guglielmo e farà da prologo allo spettacolo successivo de “I Quaranta che ballano 90”, per una serata tutta all’insegna della musica e del divertimento. La band “MDM / I Qui Per Caso 3.0” nasce nel 2017: i componenti sono: Mario Bruno: tastierista cantante; Domenico Calsabianca: cantante; e la special guest: Marco Bruno, batterista. È figlio di Mario, ha solo 10 anni: un talento immenso, incanta, stupisce ed è diventanto l’attrazione principale del gruppo.

Eseguiranno cover pop, medley esclusivamente dei più famosi artisti italiani. Tutti gli arrangiamenti sono esclusivi e personalizzati, dal supporto delle tastiere e dal grande talento del piccolo Marco Bruno. Poi, come afferma una notaci sarà una sorpresa finale. Appuntamento quindi a stasera a piazza Guglielmo.

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica