Il 5 giugno si disputa il 3° Campionato Giovanile Monrealese di scacchi

È riservato agli studenti monrealesi, anche frequentanti altrove

MONREALE, 28 maggio – Martedì 5 giugno, a partire dalle 9, si disputerà a Monreale il 3° Campionato Giovanile Monrealese di scacchi, manifestazione riservata ai ragazzi che frequentano le scuole di Monreale o che risiedono a Monreale e frequentano scuole presso altri comuni.

La manifestazione, giunta alla 3^ edizione, anche quest'anno sarà ospitata dall' istituto comprensivo “Antonio Veneziano” che ha fortemente voluto organizzare l'evento, in collaborazione con l'Accademia Scacchistica Monrealese, che nel corso dell'anno ha svolto un corso di scacchi.
Il Campionato Giovanile Monrealese di Scacchi si svolgerà presso i locali, messi a disposizione dalla scuola. Alla manifestazione sono invitate ufficialmente tutte le scuole di Monreale e tutti gli studenti, monrealesi, che frequentano scuole presso altri comuni.
Per le preiscrizioni bisogna seguire le indicazioni riportate sul bando pubblicato sul sito dell’Accademia Scacchistica Monrealese: www.monrealescacchi.it . La partecipazione alla manifestazione è gratuita.