Sempre erbacce alla Morvillo, nel vuoto le segnalazioni dei genitori

Due settimane fa lo avevamo segnalato sulla nostra pagine

MONREALE, 22 maggio - Non sembrano avere sortito gli effetti sperati le lamentele dei genitori degli alunni della scuola Morvillo, scontenti di dover fare i conti con uno stato di degrado che avvolge gli spazi esterni dell’istituto. Le erbacce che c’erano e che davano l’idea di scarso decoro, sono rimaste al loro posto.

Della vicenda ci eravamo occupati lo scorso 8 maggio (leggi qui l’articolo), segnalando, anche con una documentazione fotografica, la presenza di erbacce e rovi rigogliosi ed anche di topi morti, che certo non danno l’idea di salubrità dell’ambiente, né di decoro.
“Sono trascorse due settimane - afferma uno dei genitori che si è rivolto nuovamente alla nostra redazione - ma nessuno si è occupato di ripulire questi spazi che versano ancora in queste condizioni. Non vorremmo che, con l’approssimarsi della fine dell’anno scolastico, si volesse rinviare tutto alla prossima stagione, lasciando i nostri figli in questo ambiente che non fa certo onore alla nostra comunità. Invitiamo, pertanto l’amministrazione comunale, attraverso le forme che vorrà stabilire, ad intervenire in maniera efficace”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna