Volley, la Primula presenta la nuova stagione sportiva

Sono aperte le iscrizione presso la palestra della scuola “Veneziano” in via Archimede

MONREALE, 31 agosto – Dopo la pausa estiva, il volley cittadino riparte con la nuova stagione sportiva 2018-2019 dell'associazione Sportiva Primula. Nel corso di un incontro svoltosi nella palestra della scuola “Antonio Veneziano”, base operativa della società, i dirigenti hanno potuto presentare agli atleti e rispettivi familiari il programma della stagione sportiva che sta per iniziare e i nuovi tecnici che alleneranno le varie formazioni.

La squadra monrealese sarà fortemente impegnata sia nel campionato regionale di serie D femminile, che nei campionati territoriali della FIPAV di Seconda Divisione, Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12. In programma vi sono anche i tornei di minivolley per i più piccoli e la partecipazione alle iniziative del Coni.
Alla guida delle varie squadre vi saranno allenatori di prestigio: mister Alfonso Gurrieri responsabile della Serie D e dei gruppi Under 13 e Under 14 e mister Daniele Augello a coordinare il settore giovanile con la Seconda Divisione, Under 18 e Under 16.
Le iscrizioni alla scuola di pallavolo e di minivolley sono aperte e interessano tutte le fasce di età, a partire dai bambini nati nel 2013. I ragazzi e le ragazze che vogliono avvicinarsi al magnifico sport della pallavolo avranno la possibilità di provare gratuitamente durante gli Open Day organizzati nelle giornate del 10, 12 e 14 settembre dalle 18 alle 20.
Tutte le informazioni si possono avere direttamente presso la Palestra “Veneziano" in via Archimede nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 20.