Volley donne: la Primula Monreale promossa in serie D
Stagione perfetta e senza sbavature, conclusa a punteggio pieno
MONREALE, 15 maggio – Ieri sera grande festa nella palestra Antonio Veneziano di Monreale, scenario dell’ennesima vittoria della Primula che conclude la stagione a punteggio pieno e imbattuta.
Si è compiuta, così, l’impresa della squadra monrealese che viene promossa in serie D, per la verità, già con una settimana di anticipo. La stagione della Primula è stata caratterizzata da una vittoria dopo l’altra, senza mai cedere alle avversarie neanche un punto.
Ieri sera, nonostante il titolo fosse già assicurato, la Primula ha combattuto contro le giovanissime ragazze del Volley Palermo, imponendosi con un punteggio di 3-1. Il tecnico Antonino Canfarotta si è dichiarato entusiasta e ha sottolineato che il merito di questo trionfo è collettivo e va a tutte le atlete.
"È stato un viaggio incredibile e sono molto orgoglioso della squadra. Abbiamo centrato gli obiettivi concordati con la società a inizio stagione, con la perla di non aver subito nessuna sconfitta – ha dichiarato Canfarotta – Questa promozione è il frutto di un lavoro di squadra e di sacrifici fatti da tutte. Ora guardiamo avanti e iniziamo subito a pianificare la prossima stagione".
La presidente Cristina Russo ha confermato le parole di Canfarotta, lodando le scelte strategiche della società nel formare una squadra solida e competitiva che ha portato a risultati tangibili e di cui tutta la dirigenza è fiera.
Articoli correlati