Volley donne, la New Gi.Ca. si aggiudica il derby di Prima Divisione con la Primula

La New Gi.Ca. Sport

Il match era valido per la Coppa Città di Palermo

MONREALE, 4 dicembre – E’ stata una bella serata di sport quella che è vissuta ieri sera alla palestra della scuola Morvillo di Monreale. In scena è andato il derby “stracittadino” di volley tra la New Gi.Ca Sport e la Primula, nel match valevole per la Coppa Città di Palermo di Prima Divisione femminile, manifestazione che precede l’inizio del campionato.

Per la cronaca, ha vinto la New Gi.Ca. di Carlo Giannetto allenata da Pippo Mirto, vecchia gloria della pallavolo monrealese, col punteggio di 3-1. A trionfare, però, è stato lo sport monrealese, che ha avuto la possibilità di celebrare un bellissimo incontro di volley, fra due compagini, che con tanto impegno e tanto sacrificio, portano avanti, storicamente lo sport nella cittadina normanna.
Per la New Gi.Ca, il successo arriva dopo la battuta d’arresto per 3-2 in casa della Hora Volley di Piana degli Albanesi
La New Gi.Ca, parteciperà ai campionati di Prima Divisione, sia a livello femminile, che maschile. La Primula, invece, presieeduta da Cristina Russo, ai nastri di partenza della stagione, presenta pure una squadra di Serie D a livello femminile.