Volley donne, la ''primulina'' Roberta Marotta alle selezioni giovanili regionali

Prosegue frattanto il momento no in campionato

MONREALE, 14 marzo – La serie negativa si è fatta pressante per Primule di Monreale che perdono a Marsala in casa della Gesan bussola Volley. La settimana ha portato però un importante successo alla società che ha condotto la piccola atleta Roberta Marotta, anni 14 ruolo libero, alle selezioni giovanili regionali.

La giovane atleta fa già parte dell’organico delle selezioni provinciali e milita nel campionato di serie D della Primula. “L’obiettivo della società – dichiara il mister Alfonso Gurrieri – é quello di gettare le basi per la futura crescita di giovani pallavoliste”.
“Il duro lavoro ripaga sempre – aggiunge il coach Michele Di Cristina alla guida delle giovanili – e contiamo di avere presto tante giovani atlete capaci di proseguire i risultati sino ad oggi raggiunti dalla società”.
Da oggi dovrebbero riaprirsi le porte della palestra Antonio Veneziano, sino a ieri inibita a causa della situazione epidemiologica. Si ripartirebbe, quindi, con duri e serrati allenamenti per rompere la catena negativa di sconfitte.