Skip to main content

Volley donne, trasferta amara per la Primula a Licata

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Le monrealesi, impegnate nel campionato di Serie D, vengono sconfitte per 3-1

LICATA, 30 gennaio – La Primula va in trasferta, ma non viaggia. Partita amara quella disputata sabato dalla squadra monrealese a Licata, valevole per il campionato di Serie D. La trasferta è stata lunga, ma la squadra è tornata a mani vuote, perdendo per 3-1.

Eppure si trattava di una gara alla portata delle monrealesi che si sono lasciate sfuggire di mano l’occasione di rinnovare la vittoria della settimana scorsa.
“Sabato è stato fatto un passo in avanti, ma anche due indietro - commenta il mister Alfonso Gurrieri - abbiamo iniziato il primo set con dieci punti di vantaggio, fatto un recupero al secondo, per poi restare inermi. Da domani ricominceremo a lavorare sugli errori in vista del girone di ritorno”. Conclude, amaramente, in ottava posizione in classifica la Primula che, dopo una pausa, affronterà fuori casa il Mondello volley.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica