Violentissimo impatto tra un’auto e una moto sulla circonvallazione, un ragazzo in prognosi riservata

Lo scontro tra una Ford Focus ed una Bmw Gs nei pressi dell’ultimo distributore di benzina

MONREALE, 25 marzo – Un bruttissimo incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio sulla circonvallazione di Monreale nel quale sono state coinvolte una macchina ed una motocicletta. Un ragazzo è rimasto gravemente ferito e si trova adesso in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto oggi, poco prima delle 16, tra una Ford Focus, guidata da D.O. di circa 30 anni, monrealese, che scendeva in direzione Palermo ed una moto. L’automobilista, giunto all’altezza del distributore di benzina, l’ultimo, prima di arrivare alla Rocca, ha svoltato a sinistra, proprio per entrare nell’area del distributore di benzina. Proprio in quel momento, però, saliva una motocicletta, una Bmw Gs, guidata da G.V., anche lui sui 30 anni, anche lui monrealese. I due mezzi di sono scontrati in maniera estremamente violenta. Ad avere la peggio è stato il motociclista che, come detto, è rimasto gravemente ferito a si trova adesso ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli operatori del 118 e i Vigili Urbani di Palermo. I due mezzo sono stati posti sotto sequestro.