Incidente sulla circonvallazione tra un’auto ed uno scooter, due feriti

Non si conosce al momento la dinamica dell’impatto. LE FOTO

MONREALE, 12 aprile – Un brutto incidente stradale sulla circonvallazione di Monreale si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 18,45 tra una Toyota Yaris ed uno scooter. Il primo bilancio, peraltro, ancora provvisorio, parla di due feriti, trasportati al Pronto Soccorso del vicino ospedale Ingrassia.

Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, né le generalità delle persone coinvolte. Si sa soltanto che ad avere la peggio è stato il motociclista, che a causa del violento impatto, è stato sbalzato dalla moto restando ferito a terra. Le sue condizioni erano preoccupanti, ma fortunatamente l’uomo di circa 35 anni era vigile. La macchina, invece, dopo l’impatto, ha terminato la propria corsa mettendosi di traverso sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti per primi degli uomini dell’istituto di vigilanza “La Sicurezza”, che hanno avvertito le forze dell’ordine e il personale del 118, contribuendo a regolare la viabilità, considerato che sul posto si è creato un po’ di traffico. I rilievi adesso toccheranno alla polizia municipale di Monreale che è anch’essa giunta sul posto.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.