Campo “Conca d'Oro”: aggiudicataria definitiva è la Polisportiva Dilettantistica Calcio Sicilia

Pagherà un canone mensile di 2.510 euro

MONREALE, 19 aprile - La società palermitana “Calcio Sicilia” è l'aggiudicataria definitiva della manifestazione di interesse promossa dal comune di Monreale per l'affidamento della gestione in comodato d'uso oneroso del campo sportivo “Conca D'Oro”.

La polisportiva dilettantistica, che così come altre due associazioni sportive, la “Conca d'Oro” e la “Terzo Tempo” di Palermo, ha ottenuto un punteggio di 75 che ha rappresentato la sommatoria dei singoli punti che la commissione appositamente nominata ha attribuito ad ogni specifico indicatore, prefissato nell'avviso pubblicato dall'amministrazione monrealese lo scorso anno.
Nonostante la preannunciata battaglia legale della società sportiva “Conca D'oro”, affidata all'avvocato di fiducia Sabina Raimondi, la firma del contratto sancirà dunque in capo alla società “Calcio Sicilia” la gestione e il mantenimento dell'impianto sportivo monrealese ma anche l'avvio di un processo di valorizzazione e riqualificazione dello stesso.
Il contratto, che avrà la durata di sei anni, comporterà per la polisportiva palermitana il pagamento di un canone mensile di 2.510 euro.