Skip to main content

Si lavora anche di notte, procedono gli interventi sulla circonvallazione

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il tratto verrà riasfaltato in vista del Giro d’Italia

MONREALE, 19 settembre – Sono proseguiti anche stanotte i lavori di asfaltatura della circonvallazione di Monreale, in vista della disputa della tappa inaugurale del Giro d’Italia, che avverrà, come è noto, sabato 3 ottobre.

Stanotte la ditta incaricata, ha provveduto a scarificare un altro tratto della stradache potrà essere quindi sistemata grazie al finanziamento regionale, previsto proprio in previsione dell’importante appuntamento sportivo.
All’esecuzione dei lavori hanno assistito anche il sindaco Alberto Arcidiacono, gli assessori ai Servizi a Rete Geppino Pupella ed al Bilancio, Luigi D’Eliseo, ed il presidente del Consiglio comunale, Marco Intravaia.
Ad ogg risultato completato il tratto che va dal semaforo del’incrocio con via Venero fino al ristorante “La Fattoria”, mentre da lì in poi, fino alla sala ricevimenti “Poggio Normanno”, il tratto è stato scarificato, in attesa della posa del’asfalto.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica