Solidarietà in circolo, buoni i risultati dell’iniziativa del Partito Democratico

Sono stati raccolti beni di prima necessità per le famiglie meno abbienti. LE FOTO

MONREALE, 21 dicembre – Si è conclusa ieri, con buoni risultati, l’iniziativa promossa dal Partito Democratico intitolata “Solidarietà in circolo”, condotta di concerto con l’associazione “La Casa delle Gioie”, con la quale sono stati distribuiti beni di prima necessità a diverse famiglie meno abbienti.

All’iniziativa hanno aderito pure alcuni supermercati monrealesi che hanno provveduto a fornire sacchi della spesa. Al termine dell’iniziativa, che si è tenuta in aula consiliare, il segretario della sezione monrealese del partito, Silvio Russo ha ringraziato i cittadini e le attività commerciali che hanno contribuito
"È doveroso da parte mia – ha affermato – in qualità di segretario cittadino accogliere questa campagna di sensibilizzazione. Da sempre il Partito Democratico è al fianco delle fasce deboli ed oggi più che mai, nessuno dovrà rimanere indietro. Il circolo PD Monreale continuerà a supportare la gente anche attraverso una corretta informazione di quelli che sono gli incentivi e i sussidi previsti dal governo nazionale, domani l'attività di raccolta continuerà grazie alla collaborazione dell'associazione" La Casa delle Gioie " nella persona di Enza Cangemi e Alessandra Anselmo”.