Skip to main content

Monreale, uomo trovato morto in casa: è deceduto da qualche giorno

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

La scoperta in via Fondo Cangemi

MONREALE, 23 febbraio – Un uomo di 68 anni, del quale non sono state ancora rese note le generalità, è stato trovato morto oggi in via Fondo Cangemi, traversa di via Venero. Di lui non si avevano notizie da alcuni giorni.

A dare l’allarme sono stati i vicini, che non avevano notizie dell’uomo da alcuni giorni ed hanno allertato i carabinieri di Monreale. Sono stati i Vigili del fuoco ad entrare nell’appartamento facendo la triste scoperta. Gli uomini del 115 hanno forzato la porta e sono entrati, accorgendosi che l’uomo sarebbe deceduto da circa una settimana.
Secondo quanto si apprende, sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza. Saranno però le ulteriori analisi a stabilire l’esatta data del decesso e le cause che hanno portato a questo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica