Skip to main content

Quale futuro per Villaciambra?: l'incontro tra cittadini e istituzioni

| Giuseppe Cangemi | Eventi

L'incontro tra cittadini e istituzioni è in programma per il 5 settembre alle 16

MONREALE, 1 settembre –Si terrà a Villaciambra, presso i locali della parrocchia ''Maria Santissima del Rosario'', sabato 5 settembre, l'incontro tra cittadini e istituzioni.

L'incontro dal titolo ''Quale futuro per Villaciambra?'' sarà l'occasione per discutere delle problematiche della frazione e, soprattutto, della progettualità da poter mettere in campo per il suo territorio ed i cittadini.

Si parlerà di scuola, territorio e rapporto tra cittadini e istituzioni con particolare attenzione alle istanze provenienti dalla società civile nell'ottica di collaborazione e confronto propositivo per il miglioramento delle condizioni di vita nella frazione.

All'incontro interverranno Don Gaetano Gulotta, parroco dell'unità pastorale Piano Maglio- Villaciambra, il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e Patrizia Roccamatisi, dirigente scolastico dell'istituto comprensivo ''Margherita di Navarra''.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica