Skip to main content

Kart, a Cefalù i piloti monrealesi si difendono bene

| Nicola Ferreri | Altri sport

Attesa per l’appuntamento di novembre che potrebbe toccare Monreale

CEFALU’, 11 ottobre – Si sono ben comportati i piloti monrealesi impegnati nello scorso weekend nel 10° Gran Premio Città di Cefalù” di kart, 7° Memorial Pino Giardina, che si è disputato alla presenza di un pubblico numerosissimo che ha sfiorato le cinquemila unità.

L’appuntamento cefaludese, molto atteso alla vigilia per la sua grande tradizione, è stato molto apprezzato dai piloti che, infatti, si sono iscritti in massa, rendendo molto affollate le gare e, forse anche per questo, altamente spettacolari.
I monrealesi tornano a casa con un terzo posto conquistato da Stefano Malizia nella classe Kz3 Over, ma anche con un 7° di Giuseppe Malizia, un 6° posto di Mimmo Polizzi. Qualche problema in gara per Piero Giaccone, che pure al termine delle qualifiche aveva ottenuto il terzo tempo.
Frattanto il team del karting Monreale, capitanato da Rosario Ferreri, affila le armi in attesa di sapere se potrà gareggiare in casa nel mese di novembre, quando la cittadina normanna potrebbe ospitare un appuntamento di kart che sarà certamente in grado di coinvolgere i numerosi appassionati dei motori.

 

 

Ottica Nuova Visione
· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica