Calcio, sabato mattina in Sala Rossa la presentazione del Monreale

La società biancazzurra disputerà il campionato di Eccellenza

MONREALE, 29 agosto – Sarà presentata ufficialmente sabato 31 agosto alle ore 12 presso la Sala Rossa del Comune di Monreale la rosa della società biancoazzurra, che nella stagione 2019/2020 affronterà il campionato di Eccellenza di calcio.

Interverranno alla presentazione il presidente Carmelo Bonura, Giovanni Oddo direttore sportivo della società nonché ex allenatore del sindaco Alberto Arcidiacono quando questi, in gioventù, era un calciatore dilettante, la responsabile amministrativa Daniela Tumbiolo, il mister Giuseppe Ferrante, i calciatori ed una rappresentanza della squadra femminile che affronterà anch’essa il campionato di Eccellenza.
La squadra in mattinata sosterrà la seduta di rifinitura in vista della gara di coppa contro la Parmonval nell’impianto di via Aldo Moro, per poi raggiungere il Palazzo di Città.
Domenica fischio d’inizio alle ore 16 per il primo impegno stagionale per la squadra di mister Ferrante, ingresso libero per consentire al pubblico monrealese di riabbracciare la squadra della città.