Calcio giovanile: l’Under 15 della Conca d’Oro Monreale si qualifica per i playoff

La squadra è guidata da Domenico Abbate. Il via è in programma per il 14 aprile

MONREALE, 26 marzo – Una tappa importante quella raggiunta dalla formazione Under 15 della Conca d’Oro Monreale, guidata da mister Domenico Abbate, che con due giornate d’anticipo si qualifica per i playoff.

La squadra monrealese viaggia al secondo posto della classifica del campionato, che si concluderà il 7 aprile e che vedrà poi la disputa degli spareggi che valgono il titolo a partire dal 14 aprile. A duellare con la Conca d’Oro sarà la terza classificata del Girone A, contro cui il confronto potrà decidere sulla promozione al campionato dei Giovanissimi regionali.
Il team è composto da ragazzi classe 2009 e 2010, che si allenano con impegno e dedizione. I giocatori che si sono messi maggiormente in luce sono Pupella, Federico, Abbate, Sciortino, Lo Iacono e Carcione che stanno attirando l’attenzione di squadre di Serie B e C che hanno proposto loro alcuni provini.
La società ringrazia il preparatore atletico Dario Zuccaro, il cui lavoro è stato prezioso, come quello del diesse Sergio Maggio, del presidente Piero Ferreri e di tutto lo staff della Conca d'Oro Monreale.