Calcio: Terza Categoria. Per la Conca d’Oro Monreale un buon punto a San Giuseppe Jato

Risultato a reti bianche contro la Asd ValleJato

SAN GIUSEPPE JATO, 20 novembre – Dopo la bella vittoria casalinga di una settimana fa. La Conca d’Oro porta via un buon punto dal comunale di San Giuseppe Jato, pareggiando a reti bianche il match con la Asd ValleJato il match valido per la terza giornata del campionato di Terza Categoria.

Per la Conca d’Oro un pizzico di fortuna che ha consentito di conquistare un ottimo pareggio, su un campo difficile e con un avversario ben organizzato, di fronte ad un pubblico molto caloroso. Un paio d'occasioni mancate da entrambe le parti hanno caratterizzato il match. Un passo in avanti, quindi, per la formazione monrealese guidata dal duo Lucchese-Florio
Da sottolineare l’ottima prova del capitano Gianluca Arena che ha lottato con grinta per 90 minuti. Nota negativa della partita l'infortunio, speriamo lieve, dei veterani Massimo Lo Cicero e Roberto Failla.
Domenica prossima la Conca d’Oro se la vedrà con la Virtus Athena nell’incontro valido per la quarta giornata che si disputerà allo stadio comunale di Monreale, alle ore 15.