• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Calcio: Terza Categoria. Domani Conca d’Oro-Orsa, partita dei capitani monrealesi ‘contro’

Calcio: Terza Categoria. Domani Conca d’Oro-Orsa, partita dei capitani monrealesi ‘contro’

Si gioca sul campo monrealese, con inizio alle ore 16

MONREALE, 24 marzo – C’è molta attesa per la partita che si disputerà domani pomeriggio con inizio alle ore 16 fra la Conca d’Oro di Monreale e l’Orsa Calcio, valevole per la 5ª giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria (Girone B, Palermo). Il match si disputerà al campo Conca d’Oro di Monreale di via Aldo Moro.

A giocarselo saranno due tra le formazioni più attrezzate di questo campionato, che non a caso occupano le posizioni della zona alta della classifica e che, anche e soprattutto nel match di domani si giocheranno una buona fetta di possibilità di approdare ai playoff. I monrealesi, guidati dal team Lucchese-Florio, viaggiano a quota 24 punti in classifica, uno in più dell’Orsa che ne ha totalizzati 23.
La partita, fra la curiosità, vedrà di fronte due capitani a confronti, entrambi monrealesi. Con la maglia della Conca d’Oro ci sarà Totò Di Girolamo, da parte opposto, invece, Totò Mammina, che pur essendo monrealese doc, domani incontrerà la Conca d’Oro da avversario.
Probabile, soprattutto se le condizioni meteorologiche dovessero dare una tregua, che il Conca d’Oro possa registrare un buon afflusso di tifosi, che molto spesso in questa stagione non hanno fatto mancare il proprio sostegno alla squadra.