Calcio: Terza Categoria. La Conca d’Oro strapazza l’Orsa Calcio e fa festa

La sfida finisce 3-0 per la compagine monrealese tra gli applausi del pubblico

MONREALE, 26 marzo - La Conca d’Oro riaccende il motore e surclassa l'Orsa Calcio con un netto 3-0 nella partita disputata ieri a Monreale, valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria (Girone B Palermo).

È stato un match a senso unico, dominato da una squadra ritrovata che primeggia in tutti i settori del campo, a cominciare dalla porta con un Giuseppe Lepre amante del brivido. Ottima anche la fase difensiva amministrata dal capitano Di Girolamo che delizia sempre con la sua serenità e sicurezza. A centrocampo zio Lo Cicero e nipote Quadrante si intendono alla grande, in attacco regalano sempre grandi emozioni il giovane Miceli e il grande Camiolo che si fanno apprezzare per le proprie incursioni palla al piede.

Ieri, però, la ciliegina sulla torta è il giovane Marchese che regala una doppietta alla squadra. La partita la sblocca proprio Marchese servito dal terzino Testa autore di una grande partita in fase di contenimento: Marchese stoppa un lancio e incrocia un destro alle spalle del portiere. L'autore del raddoppi è l'appena entrato Morello che scatta sul filo del fuorigioco fa secchi due avversari e incrocia un ottimo tiro che gonfia la rete. Nel finale arriva la doppietta di Marchese che porta a spasso più avversari e realizza un gran gol. I numerosissimi tifosi fanno festa e attendono con ansia la prossima prestazione.