Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Altro impegno casalingo per il Real Pioppo: domani al Conca d’Oro arriva il Romagnolo Brancaccio

| Gabriele Rispetta | Calcio

La capolista del campionato vuole continuare il suo percorso da battistrada: gialloverdi che puntano a confermarsi come “ammazza-big”

MONREALE, 1 febbraio - Tempo di redimersi per il Real Pioppo che, come se fosse una sorta di controfigura di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, si trasforma di domenica in domenica.

L’ultima settimana è andata male, vista la sconfitta contro il Sant’Ernesto, ma la volontà dei gialloverdi è quella di tornare a sorridere contro una delle squadre più forti della categoria.

Domani, infatti, i gialloverdi ospiteranno il Romagnolo Brancaccio: la formazione biancoblu è attualmente la capolista incontrastata del campionato, con 26 punti ottenuti in 10 gare. Solo due pareggi contro Belmontese e Marineo: il resto delle gare ha visto sempre sorridere i ragazzi della borgata palermitana.

Real Pioppo che, quindi, deve di nuovo rivestire i panni di Davide contro Golia, così come aveva fatto (e bene) contro la Belmontese due settimane fa, portando a casa un’incredibile vittoria per 4-0. Calcio di inizio fissato alle ore 15:30 di domani, domenica 2 febbraio, al campo Conca d’Oro di Monreale: a dirigere la sfida, disponibile sul canale YouTube della società, sarà Salvatore Pecoraro.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica