Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Trasferta insidiosa per il Real Pioppo, atteso domani dal Marineo

| Gabriele Rispetta | Calcio

La formazione biancoblu è attualmente una delle inseguitrici del Romagnolo: servirà un’impresa ai gialloverdi

MONREALE, 8 febbraio - Altro pomeriggio di gala per il Real Pioppo: dopo il Romagnolo Brancaccio, l’avversaria seguente dei gialloverdi sarà il Marineo.

Formazione quadrata e temuta da tutti, è una delle sue inseguitrici più vicine della capolista Romagnolo. L’altra, la Belmontese, è stata l’ultima vittima in ordine di tempo dei ragazzi di mister Garda, chiamati ad un’impresa che saprebbe di riscatto.

Dopo la vittoria corsara a Belmonte, infatti, sono arrivati due pesanti stop interni contro “coda e capo” della classifica: prima contro la cenerentola Sant’Ernesto, attualmente in fondo alla classifica, e poi proprio con la capolista Romagnolo Brancaccio.
Appuntamento allora al Biagio Conte di Marineo: alle ore 15 di domani domenica 9 febbraio il calcio d’inizio. Arbitrerà la partita, che sarà sempre in diretta sul canale YouTube della società, il signor Gabriele Sanfilippo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica