Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Il Real Pioppo ritorna in campo: al Conca d’Oro arriva il Borgo Vecchio

| Gabriele Rispetta | Calcio

Dopo la settimana di pausa, gli uomini di mister Garda possono riconcentrarsi sul campionato

MONREALE, 8 marzo - Il Real Pioppo ritorna in campo dopo la domenica di pausa, come previsto dal calendario del campionato di Terza Categoria.

I gialloverdi torneranno in campo contro il Borgo Vecchio Molo Santa Lucia, formazione della borgata palermitana, che all’andata aveva fermato i pioppesi sul pareggio. Nonostante ciò, I rosanero occupano attualmente l’ultima posizione in campionato con 8 punti.

Dopo la vittoria contro la Virtus Palermo e la beffa sul finale contro il San Mauro Castelverde in Coppa (seppur ininfluente ai fini del passaggio del turno dopo la squalifica dei madoniti), i ragazzi di mister Garda si preparano ad un finale di stagione infuocato per poter raggiungere un posto nei playoff.
Si inizia da domani 9 marzo: la gara tra i pioppesi e i palermitani si terrà al campo Conca d’Oro. Calcio di inizio alle ore 15:30, che sarà sentenziato dal fischio del signor Federico Raccuglia.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica